Metodi di pagamento accettati
-
PayPal
PayPal è un metodo di pagamento online sicuro e ampiamente utilizzato. Selezionando PayPal, potrai completare il tuo ordine accedendo direttamente al tuo conto PayPal.
-
Carta di Credito
Accettiamo le principali carte di credito, tra cui:
> Visa
> MasterCard
> American Express
> PostepayScegliendo questa opzione, sarai reindirizzato a una pagina sicura dove potrai inserire i dettagli della tua carta di credito per completare il pagamento.
-
Satispay
Satispay è un servizio di pagamento innovativo che ti permette di pagare online in modo semplice e veloce tramite l’app dedicata.
-
Bonifico Bancario
Se preferisci pagare tramite bonifico bancario, ti forniremo le coordinate bancarie necessarie al momento della selezione. Ti ricordiamo che la spedizione della merce avverrà solo dopo la ricezione della conferma dell’avvenuto pagamento.
Prezzi e caratteristiche dei prodotti
Le caratteristiche dei prodotti, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul sito bioemporiotoccasana.it e visibili in ogni fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società.
Durata e validità dell’offerta
Le condizioni dell’offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul sito bioemporiotoccasana.it in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto.
Ad eccezione degli ordini già in corso, bioemporiotoccasana.it , si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell’offerta.
Perfezionamento dell’ordine e pagamenti
L’ordine trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante per bioemporiotoccasana.it solo dal momento in cui il cliente riceverà la conferma dell’accettazione via e-mail con stato ordine Confermato.
Di seguito viene fornita una legenda degli stati di evasione degli ordini via email.
Stati
- In Attesa: è lo stato iniziale di ogni ordine e indica che l’ordine è stato accolto, ma è ancora in attesa di pagamento.
- In Lavorazione: l’ordine è preso in carico e trasmesso al nostro magazzino.
- Spedito: la merce viene consegnata al corriere che provvede al recapito.
- Aggiornato: si tratta di uno status particolare nella quale vengono comunicati degli aggiornamenti non previsti dall’iter standard sull’ordine.
- Annullato: l’ordine è annullato o per legittima volontà del cliente (diritto di recesso) o per mancanza di dati (vedi status in attesa).
- Rimborsato: lo status comunica un rimborso sull’ordine.