Metodi di pagamento accettati
- PayPal e Carte di credito
PayPal è uno dei metodi più diffusi e più usati per pagare online. Accetta carte di credito e prepagate.
Dopo aver selezionato questa modalità, puoi scegliere di pagare direttamente dal tuo conto PayPal oppure con Carta di credito Visa, MasterCard, American Express, Postepay ecc. - Satispay
Satispay è un servizio di pagamento che consente di effettuare pagamenti online. - Bonifico Bancario
Se scegli di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, la merce sarà spedita al ricevimento dell’avvenuto pagamento.
Prezzi e caratteristiche dei prodotti
Le caratteristiche dei prodotti, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul sito bioemporiotoccasana.it e visibili in ogni fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società.
Durata e validità dell’offerta
Le condizioni dell’offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul sito bioemporiotoccasana.it in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto.
Ad eccezione degli ordini già in corso, bioemporiotoccasana.it , si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell’offerta.
Perfezionamento dell’ordine e pagamenti
L’ordine trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante per bioemporiotoccasana.it solo dal momento in cui il cliente riceverà la conferma dell’accettazione via e-mail con stato ordine Confermato.
Di seguito viene fornita una legenda degli stati di evasione degli ordini via email.
Stati
- In Attesa: è lo stato iniziale di ogni ordine e indica che l’ordine è stato accolto, ma è ancora in attesa di pagamento.
- In Lavorazione: l’ordine è preso in carico e trasmesso al nostro magazzino.
- Spedito: la merce viene consegnata al corriere che provvede al recapito.
- Aggiornato: si tratta di uno status particolare nella quale vengono comunicati degli aggiornamenti non previsti dall’iter standard sull’ordine.
- Annullato: l’ordine è annullato o per legittima volontà del cliente (diritto di recesso) o per mancanza di dati (vedi status in attesa).
- Rimborsato: lo status comunica un rimborso sull’ordine.